Le dimensioni sono 30,5x22x14cm e i manici misurano 10 cm, il prezzo è di ben 2,390 dollari http://cheap-coachhandbags.weebly.com, che equivalgono a 1 http://scarpenike-it.weebly.com/,869 euro.
Lun 02/02/2009 da Serena Vasta in Mischa Barton, Tote Dior
La Lady Dior Tote è realizzata in pelle di agnello a grana sottile, ricorda un po’ lo stile di Bottega Veneta per gli intrecci e il delizioso motivo che ne viene fuori.
Noi qui siamo interessate solo alle borse e la cara Mischa pare proprio intendersene, è stata fotografata con una preziosa borsa Dior al braccio. Stiamo parlando della Lady Dior , una borsa particolare e raffinata che però si presta bene anche a look più stravaganti come in questo caso.
La tote Dior presenta i doppi manici rigidi e l’hardware color oro, la borsa ha un compartimento centrale con chiusura zip e due tasche piatte ai due lati. Abbiamo i piedini protettivi e i ciondolini dorati con la D presenti in tutte le ultime collezioni Dior. Gli interni sono in pelle ed è presente anche una tasca con la zip e la tasca per il cellulare. La borsa è venduta con una tracolla in dotazione.
Mischa Barton è sempre elegantissima e attenta al look, pochi giorni fa è stata fotografata con un abbigliamento molto carino http://scarpehogansitoufficiales.weebly.com, tacchi vertiginosi e una Dior al braccio.
La piccola Marissa di The OC è cresciuta ed è una delle vip più paparazzate e cliccate sul web, pare siano tutti molto interessanti al suo look e ai suoi kg che fanno vai e vieni.
Foto da:
www.redcarpet-fashionawards.com
Beata Mischa Barton che può permettersi quella splendida borsa.
- Foto
- Mischa Barton in Dior
Nessun commento:
Posta un commento