I modelli si alternano dalle macro alle micro dimensioni, con grande versatilità. La donna di Mariella Burani è una donna impegnata e impegnativa michaelkorsoutleton.weebly.com, per cui tote e supersize sono modelli che si abbinano facilmente allo stile scelto per il prossimo inverno. Grande versatilià anche nei materiali: si va dalla pelle al velluto molto agilmente.
Per la moda italiana, questi sono stati giorni molto concctati: a Milano infatti è sbarcata la fashion week dedicata alla moda. Tantissimi i stilisti di casa nostra e non che vi hanno partecipato, tra cui anche Mariella Burani.
La donna che vivrà l’autunno-inverno del prossimo anno è una donna importante, in grado di indossare abiti sfarzosi e opulenti con colli di pelliccia montblancpensxi.weebly.com, increspature tono su tono bbirkinbaghermes.weebly.com, drappi che si annodano con grandi fiocchi sul collo louisvuittonofficialwebsiteon.weebly.com, completi con giacche a doppipetto e gonne che si trasformano in vere cascate dorate.
Dal macro al micro: durante la collezione vengono presentate anche alcuni modelli dalle dimensioni più piccole, come la bellissima pochette adornata da strass e pietre preziose che la rendono un vero e proprio gioiello. Il grigio di alcuni capi poi si riflette in clutch metalliche, rigide e solide.
Per quanto riguarda la collezione di accessori, anche le borse si ritagliano uno spazio importante sulla passerella. L’animalier sfoggiato sulle collant delle modelle viene ripreso in alcuni modelli con stampa a macchie di leopardo coachwallets.weebly.com, impreziosite da un portachiavi con fiocchetto rosa.
Immagini tratte da:
www.style.it
Mer 04/03/2009 da Marinella Borzi
- Foto
- Mariella Burani, sfilata autunno-inverno 09-10
Nessun commento:
Posta un commento